top of page

Domenico Tibaldi nato a Monza (MB) il 12 gennaio 1974, vive a Parma con la famiglia. Partecipa sin da giovanissimo alla scrittura di articoli e storie con i vari giornalini scolastici. Partecipa attivamente alla nascita del giornale " Triante" di Monza dove scrive e racconta la vita della comunità giovanile del quartiere, in racconti anche ironici ed esileranti.

Grande lettore di romanzi storici e thriller si appassiona a due grandi autori : Stephen King e Ken Follett da cui cerca metodo ed ispirazione. Partecipa alla reaizzazione del giornale "il Mosè" di Monza e scrive e dirige alcuni spettacoli studenteschi con delle parti, da attore, in alcuni di essi.

Una grande passione e una fervida immaginazione sono il mix vincente per creare storie appassionanti e così in poco tempo" butta su carta" due racconti unici, appassionati e vincenti. Nel 2015 pubblica in self publishing il primo racconto : Aspettando la mia terza vita.

Dal titolo insolito , l'opera ha ricevuto grande favore dal pubblico, sporatutto femminile.Un opera che ci lascia in sospeso fino all'ultimo.

Nella primavera del 2016 pubblica, sempre in self, Il padrone del tempo , un giallo a tinte scure ambientato in paese della Pontinia che l'autore conosce bene poichè il padre è nativo della zona. Una grande storia d'amor, tormntata ed eterna fa sfondo ad un omicidio molto grave avvenuto nella piccola comunità di Sant'Isidoro ( invetato dall'autore). Anche questo racconto è stato accolto positivamente dalla critica.

In questo periodo è in corso la stesura del romanzo :

Ultima speranza, un fantathriller che vi lascerà con il fiato sospeso.

BIOGRAFIA

bottom of page